Venice Suite Giuffa

Your Reservation
Check In
Night
Check Out
Person
Adults
Children

Venice Suite Giuffa

Letti1 matrimoniale, 2 letti singoli, 1 divano letto
Max persone6
Dimensioni80 mq
Wifi gratuito
Camere letto2
Bagni1
Aria condizionata e riscaldamento
Cucina attrezzata
Microonde
Ferro ed asse da stiro
Child Corner

L’appartamento si trova al secondo piano di un fabbricato ottocentesco ed è composto da:

  • ingresso;
  • ampia cucina;
  • soggiorno (con divano letto matrimoniale);
  • camera matrimoniale;
  • camera doppia;
  • bagno con vasca e doccia;

L’appartamento è anche dotato di un impianto di condizionamento (amovibile a causa delle rigide restrizioni paesaggistiche della città di Venezia) e riscaldamento autonomo, la cucina è fornita di forno microonde, tostiera, pentole, padelle e molte altre attrezzature per poter cucinare senza problemi. Gli interni sono arredati mescolando mobili antichi di stile classico a mobili moderni, tutti i soffitti dei locali risultano impreziositi dalle antiche travi in legno trattate a cera e lasciate vista.

Il palazzo si trova a pochi passi da Campo Santa Maria Formosa (sede di un importante mercatino dell’antiquariato) nella storica “Ruga Giuffa”, zona ricca di bar, ristoranti e anche di una lavanderia…per chi ne avesse la necessità.

Il campanile di S. Marco si trova esattamente di fronte alle finestre della cucina, pertanto sarà possibile pranzare e cenare con la vista sul famoso monumento; Piazza San marco si trova a circa 5 minuti a piedi (distanza 320 m), molto vicino è anche il ponte di Rialto (distanza 330 m) e molti altri monumenti.

L’appartamento è facilmente raggiungibile con il vaporetto, taxi o il servizio di Alilaguna dall’aeroporto, dalla stazione o da Piazzale Roma senza dover far lunghe camminate con i bagagli.